ricerca immobili

17 febbraio 2014

Segnali positivi nel 2013
Positive signs in 2013

Il settore immobiliare tira un sospiro di sollievo: dopo tre anni di calo costante, la domanda per l’acquisto e l’affitto di immobili, nel 2013, è finalmente tornata a crescere.

Lo rivela il Centro Studi di Casa.it, il portale immobiliare n.1 in Italia che, analizzando l’andamento del mercato degli ultimi 12 mesi, ha rilevato un aumento del 6% della domanda e del 13% dell’offerta per le compravendite a dicembre, rispetto al mese di gennaio 2013.
The real estate industry is breathing a sigh of relief after three years of steady decline, the demand for the purchase and rental of real estate, in 2013, has finally returned to growth.

This was revealed by the Centre for Studies in Casa.it, the # 1 real estate portal in Italy, analyzing market trends in the past 12 months, has detected a 6% increase in demand and the offer of 13% for trades in December, compared to January 2013.


source Casa.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it