ricerca immobili

21 novembre 2012

Trasferirsi per lavoro
Moving to work

Il vostro capo vi ha fatto la classica offerta che non potete rifiutare: uno scatto di carriera con più responsabilità, uno stipendio più alto e benefit a patto di spostarsi nella città dei servizi per antonomasia: Milano.

Un possibile aspetto da non sottovalutare e la ricerca di una sistemazione in una città che poco si conosce: non vi rimane che cercare un appartamento in affitto a Milano, consultando gli annunci immobiliari su internet, in modo da evitare di rimanere troppo a lungo in soluzioni temporanee.

Non potete fermare gli appartamenti senza averli visti, ma potete stendere una prima lista di offerte interessanti e prendere gli appuntamenti per le visite.

Il consiglio principale è studiare la mappa dei trasporti della città meneghina in modo da capire quali sono le zone direttamente collegate alla sede del vostro nuovo lavoro.

Una volta ridotto il raggio della vostra ricerca potete valutare se prendere in affitto un intero appartamento o dividere le spese con altre persone affittando una stanza.

Se avete intenzione di portare con voi l’auto, è consigliabile cercare un’offerta che preveda il posto macchina, per evitare di perdere molto tempo girando per le strade del vostro quartiere alla ricerca di un parcheggio.

Un altro accorgimento importante riguarda le spese connesse.

Se nell’annuncio è specificato che le spese sono comprese nel prezzo d’affitto, vi rimarranno solo da pagare gli importi relativi ai consumi personali come le bollette di luce e gas (ma a volte il riscaldamento è condominiale è incluso nella previsione iniziale).

Se invece le spese sono a parte dovrete informarvi sull’importo medio di queste, perché si sommeranno alle uscite mensili.

Your boss has the classic offer you can not refuse: one shot career with more responsibility and a higher salary and benefits provided to move to the city of services par excellence Milan.

A possible aspect should not be underestimated and the search for an accommodation in a city that little is known: there is that look for an apartment for rent in Milan, in consultation with the property listings on the Internet, in order to avoid staying too long in solutions temporary.

You can not stop the apartments without seeing them, but you can apply a first list of attractive offers and make appointments for visits.

The main advice is to study the transport map of the city of Milan in order to understand what are the areas directly related to the location of your new job.

Once reduced the radius of your search you can determine whether to rent an entire apartment or sharing expenses with other people renting a room.

If you plan to bring your car, you should look for an offer that includes a parking space, to avoid losing too much time wandering the streets of your neighborhood looking for a parking lot.

Another feature important concerns expenditure.

If your ad is specified that the costs are included in the rent, you will only pay the amount for personal consumption such as electricity and gas bills (but sometimes is communal heating is included in the initial estimate).

However, if the costs are part of you inform on the average of these, because they add up to the monthly releases.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it