ricerca immobili

30 gennaio 2012

Agriturismo

in Italia prezzi più alti del 25%
higher prices in Italy of 25%


Si mantengono stabili i prezzi per un soggiorno negli agriturismi in Italia, anche se la spesa media di un turista per notte è di 37,20 euro in alta stagione, cioè circa il 25% in più di quanto pagherebbe in Francia o in Spagna.
Prices are stable for a stay in farmhouses in Italy, although the average spending of a tourist per night is 37.20 euros in high season, or about 25% more pay than in France or Spain.

In testa alle regioni più care si classifica la Puglia (44,50 euro), mentre il Trentino-Alto Adige è il più conveniente, con 27. In Sardegna i prezzi negli agriturismi scendono per il terzo anno consecutivo, segnando un calo del 9% rispetto al 2010.
Topped the charts are the most expensive regions of Puglia (44.50 euros), while the Trentino-Alto Adige is the most convenient, with 27. In Sardinia in farm prices down for the third consecutive year, a decline of 9% compared to 2010.

source ilSole24Ore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it