ricerca immobili

30 settembre 2011


Investire nel mattone è lo sport nazionale italiano, il rendimento sicuro per eccellenza. Purtroppo non sempre è vero, perché non tutti gli immobili sono uguali. Prendiamo l'esempio di una casa al mare: bisogna studiare il mercato e fare una valutazione comparativa dei tipi di immobili che più rappresentano il desiderio dell'investitore, e infine valutare il rapporto costi/benefici.

Alcune località balneari – tralasciando le quotazioni limite – hanno prezzi che normalmente variano tra i 5000 e i 7000 euro al metro quadrato. Una cifra che la maggior parte delle persone non si può naturalmente permettere e fa sì che venga loro preclusa la partecipazione all'investimento in una casa o un appartamento nelle località turistiche.

Da questo punto di vista, la Riviera veneziana mostra una marcia in più nella competitività: un appartamento a Bibione non arriva a costare più di 3500 euro al metro quadro, con medie che si aggirano attorno ai 3000 ed estremi di 2500. L'isola verde riceve sulla sua lunghissima spiaggia ogni anno 6.000.000 di presenze, che fanno della sua lunghissima spiaggia Bandiera Blu la seconda spiaggia italiana per numero di turisti, anche grazie alla rigogliosa natura in cui è immersa: la laguna, la foce del Tagliamento, le acque termali e lo stabilimento convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Per scoprire tutte le fragranti opportunità immobiliari a Bibione, vi consigliamo anche di dare un'occhiata a queste pagine.

Investing in bricks and mortar is the national sport Italian, secure performance excellence. Unfortunately it is not always true, because not all properties are equal. Take the example of a house by the sea: we must study the market and make a comparative assessment of the types of properties that best represent the desire of the investor, and then assess the cost / benefits.

Some seaside resorts - leaving out the quotations limit - have prices that normally range between 5000 and 7000 euros per square meter. A figure that most people can not afford it and of course, causes them to be precluded from participation in the investment in a house or an apartment in the resort areas.

From this point of view, the Venetian Riviera shows an edge in competitiveness: an apartment in Bibione comes to cost more than 3500 euros per square meter with means that are around 3000 and ends in 2500. The island green on the long beach receives annual attendance of 6,000,000, making his second long beach Blue Flag beach in the number of Italian tourists, thanks to the lush nature that surrounds: the lagoon, the mouth of Tagliamento, the hot springs and factory agreement with the National Health Service.

To discover all the fragrant real estate opportunities in Bibione, we also recommend a look at these pages.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it