ricerca immobili

11 agosto 2011

Nel solco della tradizione di Carbonia

Carbonia e i piccoli ma caratteristici paesi che la attorniano costituiscono una grande attrattiva con le loro bellissime spiagge e la natura così rigogliosa e incontaminata. Il panorama, un misto di pianura e collina affacciato sul mare, è unico nel suo genere e la presenza nell’entroterra di mura antiche, nuraghes, necropoli, miniere e grotte rendono questa piccola parte della Sardegna ricca di tradizione e di storia, da scoprire e assaporare.
Carbonia and the small but picturesque villages that surround him are a great attraction with their beautiful beaches and lush, pristine nature as well. The landscape, a mixture of plains and hills overlooking the sea, is unique and the presence in the hinterland of ancient walls, nuragheses, cemeteries, mines and caves make this small part of Sardinia is rich in tradition and history, to discover and taste.
 
Indagini di mercato ci fanno notare che il prezzo degli immobili in questa zona è diminuito, nell’ultimo periodo, molto sensibilmente. Per chi volesse aprire un negozio, può dare un’occhiata alle proposte pubblicate digitando semplicemente “Affitto Carbonia”. Nella piccola cittadina sarda possono essere aperte varie tipologie commerciali con una media di affitto di 8 euro/m². L’offerta più bassa è data da un locale di 40 m² a 200 euro al mese situato in Piazza Rinascita. Alla stessa metratura troviamo un immobile a 1.200 euro ma in zona centralissima e di frequente passaggio per i turisti e, certamente, anche per gli abitanti. 50 m², oppure 53 m² allo stesso prezzo, vengono affittati a 250 euro nella vicina e bellissima Iglesias. Sempre qui, in località Nuraponti, nel bel mezzo della campagna sarda, un negozio molto ampio di 260 m² costa 600 euro mensili. A 750 euro viene offerto un immobile di 70 m²; a 1.500 euro la metratura aumenta e troviamo un negozio di 170 m². Ad uso capannone, o per chi vuole aprire un’attività molto grande, viene offerto un immobile di 2.700 m² a 8.000 euro mensili. A Carloforte, in provincia di Carbonia-Iglesias, un locale di 47 m² viene affittato a 300 euro. Chi decide di investire in un negozio sa di poter diventare una grande attrattiva per i turisti e un altrettanto motivo di orgoglio per gli abitanti che vedono un futuro per le proprie tradizioni.
Market surveys we note that the price of property in this area has decreased in recent times very significantly. For those wishing to open a store, you can look at the proposals published by typing "Carbonia Vacation." In the small Sardinian town are open various types of business with an average rent of 8 euros / sqm. The lowest bid is given by a room of 40 m² to 200 euros per month in Piazza Rebirth. Find a property to the same size to 1,200 euros but in the central area and high traffic for tourists and, of course, also for the inhabitants. 50 sqm or 53 sqm at the same price, are rented at 250 euros in the nearby and beautiful Iglesias. Here, in places Nuraponti, in the middle of the Sardinian countryside, a very large store of 260 sqm costs 600 euros per month. At 750 euros is offered a property of 70 sqm, the square footage increased to 1,500 euros and find a shop of 170 sqm. Warehouse use, or for those who want to open a very large, is offered a property of 2,700 to 8,000 euros per month. At Carlisle, in the province of Carbonia-Iglesias, a room of 47 is rented at 300 euros. If you decide to invest in a shop knows it can become a great attraction for tourists and also a source of pride for the people who see a future for their own traditions.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it