ricerca immobili

4 agosto 2011

Belluno, la bella montanara

Belluno è la città più popolosa della Valbelluna, in Veneto. Circondata dalle montagne, a Nord troviamo il massiccio gruppo dolomitico della Schiara, a Sud invece il Nevegal, famoso per gli impianti di risalita e le piste da sci. È una città pulita, elegante e ospitale, un vero gioiello da visitare. In centro possiamo ammirare la splendida Piazza del Duomo, il Palazzo dei Rettori, Piazza dei Martiri e Piazza del Mercato, caratterizzata da edifici rinascimentali.
Belluno is the most populous city of Valbelluna, in the Veneto. Surrounded by mountains to the north are the massive group of Schiara Dolomite, south instead of the Nevegal, famous for the ski lifts and ski slopes. The city is clean, elegant and welcoming, a real gem to visit. In the center you can admire the beautiful Piazza del Duomo, the Rector's Palace, Martyrs' Square and Market Square, featuring Renaissance buildings.

 
Alla voce “affitto Belluno” troviamo locazioni in centro città ma anche nei paesi di montagna limitrofi come Santo Stefano, Pieve, San Vito, Auronzo, Calalzo, Falcade, Sappada e tanti altri ancora. Le offerte sono rivolte soprattutto ai tanti turisti che affollano la zona sia d'estate che d'inverno: il prezzo medio d'affitto di una casa è di 9 euro/m², variando però a seconda del periodo dell'anno. I prezzi più bassi, da 200 a 300 euro mensili, sono a Santo Stefano, Auronzo, Pieve e Lorenzago, anche se a Santo Stefano e ad Auronzo l'offerta è più ampia e raggiunge anche i 1.200 euro mensili. A Belluno l'affitto è molto conveniente e parte da un minimo di 350 euro per arrivare ad un massimo di 650. I prezzi più alti li troviamo a San Vito, nel cuore delle Dolomiti e a due passi da Cortina, che oscillano da 550 a 1.500 euro. Belluno e i meravigliosi paesi incastonati nelle Dolomiti sono la meta ideale per chi vuole trascorrere delle tranquille vacanze immerso nella natura.
Under "rental Belluno" are locations in the city center but also in neighboring mountain villages such as St. Stephen Parish, Saint Vitus, Auronzo Calalzo, Falcarragh, Sapphire and many others. The offers are intended especially to the many tourists who flock to the area in both summer and winter, the average price of renting a house is 9 euros / sqm, though varying depending on time of year. The lowest prices, from 200 to 300 euros per month, are in Santo Stefano, Auronzo Parish and Lorenzago, although in Santo Stefano and Auronzo the offer is wider and also reaches 1,200 euros per month. In Belluno the rent is very affordable and ranges from a minimum of 350 euros to get to a maximum of 650. The higher prices we find them in San Vito, in the heart of the Dolomites and a short walk from Cortina, ranging from 550 to 1,500 euros. Belluno and the beautiful villages set in the Dolomites are ideal for those who want to spend a peaceful holiday surrounded by nature.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it