ricerca immobili

10 febbraio 2011

Dolomiti, un 7 stelle a Selva
Dolomites, a 7 star hotel in Selva

Il primo hotel superlusso delle Alpi sorgerà nella perla della Val Gardena.
The first super-luxury hotel will be built in the pearl of the Alps in the Val Gardena.

E' progettato da Sir Norman Foster.
It 's designed by Sir Norman Foster.

Sarà pronto nel 2013
It will be ready in 2013

Se Dubai ha la sua "vela", le Alpi avranno presto il loro "alveare" a 7 stelle dove il lusso regnerà sovrano.
If Dubai has its "sail ", the Alps will soon have their "beehive" 7-star hotel where luxury reigns supreme.


Sorgerà a Selva di Val Gardena, nel cuore dell´Alto Adige, proprio sulla pista mondiale "Saslong", con suite da 360 metri quadri, un lago salato sul tetto e un conto finale da paura: 5500 euro a notte.
Rise in Selva di Val Gardena, in the heart of South Tyrol, right on the track world "Saslong, with suites from 360 square meters, a salt lake on the roof and a final account of fear: 5500 € night.

Da sogno è anche la firma della "creatura": sir Norman Foster, l´archistar di Glasgow che ha disegnato il Millennium Bridge di Londra e che a breve renderà ancor più stellare il Camp Nou di Barcellona per portarlo, comodo e sontuoso, al livello delle magie di Leo Messi e compagni.
Dream is also the signature of the "creature": Sir Norman Foster, the superstars of Glasgow, who designed the Millennium Bridge in London and soon will be even more stellar the Camp Nou in Barcelona to wear, comfortable and luxurious, the level the magic of Leo Messi and company.

source la Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it