ricerca immobili

5 febbraio 2011

2011, per Tecnocasa su i prezzi in Liguria e Campania

L'oroscopo del mercato immobiliare firmato da Tecnocasa prevede un anno all'insegna della stabilità.
Gli operatori del settore indicano infatti che proseguono i segnali di fiducia del 2010 ma non si registreranno improvvise variazioni di tendenza nei prezzi.
Horoscope Tecnocasa signed by the real estate market provides for one year for stability. Business operators show that they are continuing signs of confidence in 2010 but there were no sudden changes in trend in prices.
 

Il gruppo punta su incrementi nelle grandi città, nell'ordine del 2% in media, dovuti alla domanda che cresce già da alcuni semestri mentre prevede prezzi in linea con l'anno precedente nei comuni dell'hinterland e nei capoluoghi di provincia. Stabile anche il numero delle compravendite che dovrebbe arrivare a 630 mila nel paese, in linea con l'anno appena concluso.
The group relies on increases in large cities, in the order of 2% on average, due to growing demand already for several semesters while providing prices in line with the previous year in the towns and hinterland in the provincial capitals. Stable, the number of trades that should reach 630 000 in the country, in line with the year just ended.
 
source IlSole24ORE.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it