ricerca immobili

29 dicembre 2010

Negli affitti «top»
Rent arrears 'top'

I russi ora superano gli inquilini stranieri 
The Russians now exceeded foreign tenants

È ormai opinione comune che il mercato immobiliare russo abbia superato la crisi: i progetti congelati negli anni scorsi riprendono vita e la domanda è in aumento.
It is now widely believed that the Russian real estate market has weathered the crisis: the frozen projects back to life in recent years and demand is increasing.
 

Il mercato si riprende, sia sul fronte commerciale sia residenziale.
The market picks up, both on the commercial or residential.

I prezzi aumentano: se i progetti e i cantieri rimasti congelati durante la crisi stanno ripartendo l'offerta non è ancora in grado di far fronte alla domanda.
Prices rise, if the projects and construction sites remained frozen during the crisis are sharing the offer is not yet able to cope with demand.

Questa rivela una sorpresa per quanto riguarda gli affitti di appartamenti di lusso nella capitale: per la prima volta dal 2007 sono i russi, e non più gli stranieri, a interessarsi di più a questo segmento.
This reveals a surprise concerning the rents of luxury apartments in the capital for the first time since 2007, the Russians, and not foreigners, to become more interested in this segment.

Se nel 2008 veniva dall'estero il 64% della domanda, ora quella percentuale è scesa al 49 per cento.
If in 2008 came from abroad, 64% of demand, now that percentage fell to 49 percent.

source Casa24 ilSole24ORE.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it