ricerca immobili

30 dicembre 2010

In Emilia Romagna è un buon momento

per comprare a Rimini e a Modena
to buy to Rimini and Modena

In una contesto in cui avere quotazioni stabili è un successo la situazione dell'Emilia-Romagna, fotografata dal rapporto Tecnocasa sul primo semestre del 2010, appare contrastata ed è difficile fare una valutazione generale.
In a context in which to have stable prices is a success, the situation in Emilia-Romagna, photographed by Tecnocasa report on the first half of 2010, is opposed and it is difficult to make a general assessment.


Se infatti Parma, Ferrara e Piacenza rimangono sui prezzi del 2009 e si registra una flessione contenuta a Bologna, dall'altro lato si registrano cali oltre il 4% a Reggio Emilia e Forlì e oltre il 6% per Modena e Rimini, maglia nera con un crollo del 6,9%.
If fact, Parma, Ferrara and Piacenza remain on the prices of 2009 and contained some decline in Bologna, on the other hand there are more than 4% drop in Reggio Emilia and Forlì and more than 6% in Modena and Rimini, black mesh with a fall of 6.9%.

source Casa24 ilSole24ORE.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it