ricerca immobili

14 settembre 2010

Ultima chiamata per i proprietari della case fantasma - Last call for owners of ghost houses

da gennaio 2011 arriva la rendita (e si dovrà pagare)
January 2011 comes from the rent (and you will pay)


Non ci saranno prigionieri.
There will be no prisoners.


Questa volta i proprietari delle "case fantasma", o almeno del terreno su cui sono state costruite, riceveranno una rendita presunta cui adeguarsi pagando il dovuto o cercando di opporsi.
This time the owners of "ghost houses", or at least the land on which they were built, will receive a pension which allegedly paying due adapt or trying to oppose.

Non sono ancora note le modalità di calcolo che l'agenzia del Territorio intende adottare ma lo scopo del lavorìo di queste settimane è di trovare un sistema per elaborare in modo massivo le rendite da mandare ai più riottosi, quelli che non si saranno messi in regola entro il 31 dicembre 2010.
Are not yet known how to calculate that the agency intends to adopt the Territory but the purpose of work this week is to find a way to draw in massive rents to send more rebellious, those who do not will be made in order by December 31, 2010.

source IlSole24ORE.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it