ricerca immobili

21 settembre 2010

Parigi il mercato immobiliare

torna a macinare nuovi record
back to grind new records

Una città che resta atrattiva al di là delle mode
A city that is diverse activities beyond fashion

Nel secondo trimestre il prezzo medio al metro quadrato nella capitale francese ha toccato i 6.680 euro, il 3,1% in più rispetto ai primi tre mesi del 2010 e un balzo in avanti del 9,8 su base annua.
In the second quarter the average price per square meter in the french capital has touched 6,680 euro, 3.1% more than the first three months of 2010 and a leap of 9.8 on an annual basis.

Ma soprattutto al di sopra del precedente record storico, 6.620 euro
But mostly above the previous record history, 6.620 euro


Gli arrondissement dove i prezzi sono aumentati di più nel secondo trimestre del'anno si trovano tutti sulla riva destra della Senna: tradizionalmente sono in media meno cari rispetto alla rive gauche.
The district where prices increased more in the second quarter del'anno are all on the right bank of the Seine: traditionally are on average cheaper than the Left Bank.

E, a livello di microquartieri, è il centralissimo Saint-Germain-des-Près a segnare la tariffa media più alta in città, bel 12.440 euro al metro quadrato.
Proprio qui si segnalano molti acquirenti stranieri, italiani in testa.
And, at microsectors, is the central Saint-Germain-des-Pres to score the highest average price in town, beautiful 12,440 euros per square meter.
Right here we reported many foreign buyers, Italian head.

Questi ultimi dati arrivano dalla Camera dei notai e sono i più affidabili del settore. Christian Lefebvre, presidente dell'organismo, ha assicurato che nel 2010 si supererà sicuramente una crescita del 10% del prezzo medio.
These data come from the Chamber of Notaries and are the most reliable in the industry. Christian Lefebvre, president of the body, has ensured that in 2010 it certainly will exceed a 10% increase in the average price.

source IlSole24ORE.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it