ricerca immobili

20 agosto 2010

Fiabci doppia presidenza italiana

International Real Estate Federation doppia presidenza tutta made in Italy, nazionale e mondiale rispettivamente di Giancarlo Bracco ed Enrico Campagnoli.

Fondata nel 1949 e presente in 60 nazioni, Fiabci non è un'associazione di categoria, ma una struttura aperta a tutte le professionalità immobiliari.

Annovera più di 3.200 soci individuali, 20 "Academic Members", oltre a più di 100 associazioni nazionali di categoria, i cosiddetti "Principal Members", con accesso a più di un milione e mezzo di potenziali contatti in tutto il mondo.

La Federazione opera in quattro zone geografiche: Africa, Americhe, Europa, Asia-Pacifico ed Asia Occidentale e ha lo scopo di migliorare qualità professionale e competitività dei membri del settore immobiliare, consentendo lo scambio di conoscenze, informazioni e opportunità a livello nazionale ed internazionale grazie ad una capillare rete che permette un accesso diretto ai contatti internazionali, facilita lo scambio di informazioni sui mercati più importanti, sulle evoluzioni economiche, legislative e corporative del real estate, offre la possibilità di scambi culturali ed educativi tra i professionisti immobiliari del mondo.

Tra le peculiarità della Federazione, lo stretto rapporto che la lega alle Nazioni Unite.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it