ricerca immobili

27 luglio 2010

Consigli per la vendita... Tips for selling ...

  1. Manda a casa tutte le altre agenzie immobiliari, ora ci sono solo io. Sent home every other real estate agencies, there are now just me. 
  2. La casa la posso vendere solo io in esclusiva. The home can I sell only exclusive.
  3. Mi paghi, non lavoro gratis nè sono un Mandatario. Pay me, I do not work are a free agent.
  4. Ti faccio scegliere, o fai subito un -20% rispetto a quello che vuoi  te o te lo faccio fare io in proposta quando ho il compratore, pero' nel secondo modo sappi che a me non arrivano telefonate ergo non ti porto clienti ergo i tempi diventano biblici per la vendita: scegli te. I'll choose, or you suffered a -20% compared to what you want or do you let me in when I proposed the buyer, but 'in the second so I do not know that there's not bring you customers call ergo ergo times become Bible for sale: you choose.
  5. Se vuoi illusioni o chiami il Circo o chiami un Francising, ti manderanno un ragazzino di 18 anni che ti dice che casa tua vale il doppio, poi non vendono, la pubblicizzano comunque, la gente la vede e poi assiste al ribasso mensile..........e te non vendi piu' perchè la casa cosi' si "brucia". Illusions if you want or call or call a Circus Francising you will send a boy of 18 years tells you that your home is worth twice, then do not sell the advertising, however, people see it and then assists the downward monthly .......... and you do not sell more 'because home so 'it "burns".
  6. Io sono credibile, telefona a chi vuoi, mi conoscono in parecchi, io vendo, fai te. I am dependable, call to whomever you want, I know in many I sell, do you.  
Ora, se vi dico che anche i venditori mi ringraziano voi ci credete?
Ecco invece è proprio così, chi vuole vendere (e non è indebitato) questi concetti li capisce.
Now, if I tell you that the sellers I thank you believe me?Here instead is just so, who wants to sell (and not debt) will understand these concepts.
Devo dire che ormai in giro non ci sono più per fortuna agenti immobiliari che vanno a sparare le novelle per cui, buttami pure fuori casa, ma il prossimo agente immobiliare ti dirà sempre le solite cose...
I must say that now there are more around for real estate agents who are lucky to shoot the news that, well buttami away, but the next real estate agent will tell you the same old things...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it