ricerca immobili

14 maggio 2010

Sting vende la casa di New York

È finalmente riuscito a vendere l'appartamento di New YorkSting, 58 anni, cercava da tempo un compratore per i suoi (circa) 2mila metri quadri all'88 di Central Park: 23 stanze, cinque camere da letto, quattro bagni.  
Adesso, il cantante di If On a Winter's Night… ha chiuso l'affare per 19 milioni di dollari con un acquirente sconosciuto.
L'appartamento dell'ex leader dei Police  era già stato del cantante Paul Simon e ancora prima del produttore cinematografico Harvey Weinstein.
source STYLE.it

Celebrity House, in vendita quella di Sting a New York

Si tratta di un edificio costruito intorno al 1910, un appartamento si, ma grande quanto una reggia: 6.600 metri quadrati di pura bellezza ed eleganza. La casa dispone di cinque camere da letto con grandi finestre che si affacciano su Central Park. Un grande sala da pranzo per i party più formali, cucina abitabile e una seconda cucina più piccola con dispensa affidata a cameriere e maggiordomi.
Porte in stile francese e pavimenti in parquet e pareti librerie, questa casa è letteralmente un sogno, e personalmente trovo che tutti i libri che ricoprono le pareti attribuiscano un ulteriore fascino a questa incantevole dimora. Ovviamente non poteva mancare una sala musica con un grande pianoforte e diverse chitarre. La maggior parte delle stanze sono arredate con tappeti molto preziosi e grandi quadri alle pareti. Insomma potreste vivere letteralmente come una celebrità in una casa del genere.
source MYLUXURY

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it