ricerca immobili

16 marzo 2010

Allarme pignoramenti

Crisi, pignorate tre case al giorno a Bari
Allarme dell’Adusbef: oltre mille procedimenti nel 2009
Allarme pignoramenti a Bari.
Secondo l’indagine dell’Adusbef, associazione dei consumatori, l’anno scorso sono stati pignorati 1.050 immobili (tre al giorno), il 3,4 per cento in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
«Il mercato immobiliare barese - spiega Massimo Melpignano, presidente dell’Adusbef - ha subito, come tutti i settori, gli effetti negativi della crisi economica e lo rivelano diversi fattori tra cui anche i dati dei pignoramenti immobiliari.
Basta analizzarli per comprendere una costante negativa nell’andamento degli appartamenti che le banche si sono ripresi.
E questa è una testimonianza chiara delle difficoltà economiche delle famiglie italiane, e baresi, difficoltà che non accennano a diminuire nonostante i segnali positivi che si iniziano a scorgere sui mercati internazionali».
source CORRIERE DEL MEZZOGIORNO.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it