ricerca immobili

6 febbraio 2010

Expo Real Estate & Tourism

Torna la voglia di casa con Expo Real Estate & Tourism.
Con i tassi Euribor ai minimi storici e le condizioni di mercato favorevoli, a Bergamo una tre giorni dedicata al mondo degli immobili di qualità.
Rilanciare il mercato immobiliare residenziale e affermare l'investimento in quello turistico.
Sono i traguardi che intende tagliare Expo Real Estate & Tourism, il Salone riservato al settore immobiliare, in scena per la sua seconda edizione dal 12 al 14 febbraio presso il polo fieristico di Bergamo.

Organizzata da Ente Fiera Promoberg e dalle realtà territoriali degli agenti e operatori immobiliari di Ascom Fimaa, Appe Confedilizia e Ance, la manifestazione si è sviluppata da un'idea congiunta degli agenti immobiliari e delle imprese di costruzioni con lo scopo di individuare un momento e un luogo dove “mettere in vetrina” un patrimonio immobiliare d'eccellenza, per tipologia, storia, ed interesse.
In aumento il numero degli espositori presenti: rispetto alla sessantina registrati nel 2009, quest'anno infatti sono già una settantina le conferme pervenute: un chiaro segnale di vitalità del settore davanti alla crisi mondiale in atto.
source L'ECO DI BERGAMO.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it