ricerca immobili

13 febbraio 2010

Annunci immobiliari di lusso

L'extralusso corre sul web
Lusso e web vanno di pari passo.
Dal sito per i ricchi, una sorta di Ebay per vendere e comprare ma riservato a pochi eletti, agli annunci immobiliari di castelli in vendita.

E' l'Ebay dei ricchi, funziona allo stesso modo e si può trovare tutto ciò che si cerca, basta che sia costosissimo.

E a proposito di siti e lusso sono oltre 55mila gli immobili italiani inseriti nella categoria "dimore di lusso" e nonostante il settore immobiliare abbia sofferto notevolmente nello scorso anno (-18% il valore delle compravendite del 2009 rispetto al 2008), questa nicchia continua a registrare un incremento notevole e il suo valore ha ormai raggiunto i 52 miliardi di euro.
La vera sorpresa è che il lusso sembra aver trovato una nuova frontiera, il web.
Secondo i dati diffusi oggi da Immobiliare.it, specializzata negli annunci immobiliari online con oltre 2.500.000 offerte attive ogni giorno, sono diversi, ad esempio, i castelli (medievali o più recenti) in vendita sul sito. Certo, il costo non è trascurabile, ma pensate al fascino di vivere fra le mura che hanno ospitato dame, cavalieri e chissà, magari anche qualche fantasma.
source IL TEMPO.it

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it