29 gennaio 2010

Gli investimenti in immobili commerciali nel 2010

Ecco le previsioni sugli investimenti in immobili commerciali per il 2010 secondo Jones Lang LaSalle che evidenzia come il mercato, nonostante i segni di ripresa, appaia ancora discontinuo e contraddittorio


Il rapporto mette in evidenza come il mercato, nonostante segni di ripresa, appaia ancora discontinuo e con eventi apparentemente contraddittori.


Il 2010 non sarà un anno facile per gli investitori in cerca di investimenti, vista la ripresa economica non uniforme nei paesi europei; è quanto emerge dal nuovo rapporto di Jones Lang LaSallepubblicato il 13 gennaio, Capital Markets Outlook 2010 - Uneven Terrain.

Gli investitori avranno difficoltà ad assicurarsi un prodotto, ad identificarne il valore e a stabilire livelli di prezzo.
Nel 2010 molti investitori e molte banche dovranno ancora risolvere problemi pregressi, mentre l'argomento dei rifinanziamenti rimarrà una grande preoccupazione.
source Imprese Economia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it