ricerca immobili

19 dicembre 2009

Dal cielo si scende nelle ville dei vip con pochi clic del mouse


La più "visitata" è la residenza di Bill Gates, davanti a quella di Will Smith


MILANO - La residenza principale, la piscina, il maneggio, il garage: scendere fino sul tetto della casa dei ricchi di Hollywood, partendo da un satellite, a colpi di mouse. 
Se oramai c'è quasi tutto il mondo visto dall'alto, grazie alle moltissime mappe satellitari disponibili sul web, un portale si è specializzato sulle proprietà delle star. 

Dal lussuoso Beckingham Palace dei conuigi Victoria e David Beckham all'immensa Playboy Mansion del fondatore dell'omonima rivista per adulti, il sito virtualglobetrotting.com porta all'estremo il concetto di «mappa» offerta al pubblico. Il portale offre ai propri visitatori un vasto numero di mappe sui generis: se la sezione più cliccata sono le ville dei vip, è possibile dare uno sguardo anche a quelle dell'uragano «Katrina»; agli «incidenti automobilistici» o agli «eventi». 
La pagine, oltre al servizio di Google Maps, sfruttano anche Bing Maps e Yahoo Maps.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it