ricerca immobili

14 novembre 2009

Tipologie immobiliari innovative, si punta al non residenziale

Ance e Reag a Urbanpromo per uno studio comparato sulla redditività

Nuovi prodotti urbani diversi dal mercato residenziale.
È il settore studiato durante la conferenza “Tipologie immobiliari innovative insediabili nel mercato italiano non residenziale”, svolta nell’ambito di Urbanpromo e organizzata da Ance, Associazione nazionale costruttori edili, e Reag, Real Estate Advisory group.

Come ha precisato Giorgio Gallesio, vicepresidente dell’Ance, la ricerca è stata commissionata prima della crisi in atto per focalizzare l’attenzione su un prodotto immobiliare che va incontro alle richieste della domanda di mercato.

Requisiti: Gli immobili in grado di soddisfare una domanda sempre più esigente e attenta alla qualità devono infatti rispondere a determinate caratteristiche come tipologia architettonica, sostenibilità ambientale, efficienza energetica, razionalizzazione degli spazi e costi di gestione contenuti.

edil portale.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it