ricerca immobili

4 giugno 2009

FRIMM Holding rivoluziona le vendite da Cantiere: opzione "Ritiro Invenduto"

FRIMM Holding presenta l'opzione "Ritiro Invenduto", nuova proposta per le Imprese di Costruzione e ulteriore strumento per le reti FRIMM e FRIMMONEY.
Da oggi, i Costruttori potranno affidare l'incarico di vendita del cantiere in forma esclusiva a FRIMMagency che, dopo la due diligence iniziale e la consueta attività di Geomarketing operativo, definirà gli accordi commerciali con gli Affiliati segnalatori che potranno avere, se di loro interesse, anche la gestione dell'Ufficio Vendita.
Tutti gli immobili del Cantiere saranno inseriti sulla piattaforma MLS usata dalla Holding per poter essere trattati da tutti gli utenti. Eurotrading, poi, si occuperà di ritirare l'invenduto qualora le condizioni previste siano rispettate.
L'opzione consentirà ai Costruttori, di avere la certezza di piazzare sul mercato la totalità del costruito appena realizzato, avendo alle spalle la copertura economica della Holding e degli Istituti di Credito selezionati per le singole operazioni e alle reti dei franchisee FRIMM e FRIMMONEY, di ampliare qualitativamente il proprio portafoglio e di conseguenza, le opportunità di guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it