ricerca immobili

26 marzo 2009

Per chi cerca casa torna a Firenze il Salone Immobiliare

Torna a Firenze l’appuntamento per chi cerca casa. La quarta edizione del Salone Immobiliare di Firenze si terrà dal 26 al 29 marzo 2009 presso la Stazione Leopolda (viale Fratelli Rosselli) di Firenze, con ingresso gratuito e orario tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.


Il Salone Immobiliare è la prima fiera per la compravendita immobiliare in Toscana e nella precedente edizione ha registrato 13.500 visitatori in quattro giorni.

Al Salone in un solo giorno è possibile valutare migliaia di case tra i nuovi interventi dei costruttori, le case tradizionali dalle agenzie, vagliare ristrutturazioni presso le imprese che offrono chiavi in mano e comparare con le banche la scelta del mutuo migliore.

Questi i vantaggi di una visita al Salone Immobiliare di Firenze: si risparmiano mesi di tempo in appuntamenti e ricerche; si possono cogliere le migliori occasioni tra le migliaia di offerte; si possono vedere ed esaminare immagini e planimetrie di migliaia di immobili in poche ore e fissare appuntamenti successivi per visite post-fiera all’immobile; si ricava una visione complessiva sui prezzi degli immobili a Firenze e dintorni; si possono ottenere e comparare vari preventivi di mutui da banche e finanziarie in pochi minuti.

Per chi vuole vendere casa, il Salone abbrevia i tempi e permette di mettere in mostra il proprio immobile davanti a migliaia di potenziali clienti.

Read more...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, IMMOBILMENTE è anche la tua voce, fatti sentire...
Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a hardwaristaesoftwarista@hotmail.it